Pubblicità

VENEZIA

Pubblicità

TRENTINO ALTO-ADIGE

HomeCopertinaVenezia lascia da parte gli snobismi da primadonna e scende in piazza...

Venezia lascia da parte gli snobismi da primadonna e scende in piazza per Gaza

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Emella

Imponente per determinazione, considerando Venezia, le sue difficoltà logistiche (i battelli pienissimi) e le dimensioni del Lido, Venezia ha smesso per un pomeriggio i panni insopportabili della reginetta antipatica della festa e si è lanciata alla difesa di Gaza.

LEGGI ANCHE

La Regione Veneto presenta alla stampa “Colibrì 2026 – Festival della Bellezza Rivelata”

Giovedì 1° ottobre 2026, alle ore 12.00, a Palazzo Balbi (Dorsoduro 3901, Venezia — sede della Giunta Regionale... →

Breve cronaca: battelli pienissimi di manifestanti alla volta del Lido; una motonave partita appositamente da Fusina (terraferma) alla volta del Lido.

Una manifestazione estremamente pacifica partita da S. Maria Elisabetta (che è dove arrivano i battelli) alla volta del Palazzo del Cinema per sensibilizzare i festivaliers, le personalità, il mondo del cinema, nei confronti della strage ai danni della Palestina. “Molta emozione”, ci dice un residente, “spero che andrà tutto bene”, continua.

Effettivamente, l’emozione era tanta. Commossa partecipazione, e applausi, anche da parte di molti dei passanti. Perché anche le reginette della festa, quando scendono dal tacco dello snobismo sterile e dell’arroganza della ricchezza, riesce a far vivere emozioni.

LEGGI ANCHE

Il gruppo Costantin tra i primi indipendenti a calmierare i prezzi dei carburanti, grazie a SOCAR

Grazie alla partnership con SOCAR, capogruppo di Italiana Petroli (IP), COSTANTIN ha deciso di calmierare i prezzi dei... →

foto: EC | ©gaiaitalia.com 2025

foto: EC | ©gaiaitalia.com 2025

 

(30 agosto 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



ALTRO DA LEGGERE