di Gh.Gr.
Server all’estero, amministratore e entourage tutto italiano, collegamenti con il sito di Facebook che metteva alla berlina le mogli dei maschiacci (hai visto mai che ci scappi una toccatina tra veri uomini) e ipotesi collegamenti con portali pedofili nel dark web. La Polizia Postale trasmetterà gli atti alla Procura di Roma.
Protezione Civile del Trentino. Fino alle 12 di domenica 12 luglio allerta gialla su tutto il territorio provinciale
La Protezione civile del Trentino ha messo un avviso di allerta ordinaria (gialla) dalle ore 14 dell'11 luglio... →
Sono i primi colpi di scena, si fa per dire, che la stampa italiana e l’informazione che conta rende noti sulla questione delle foto del sito incriminato (ancora online con il consueto messaggio che dice stiamo rimuovendo e bla bla bla) e del coinvolgimento di politiche, tra le quali Meloni e Schlein, giornaliste, conduttrici, donne di cinema e spettacoli e comuni cittadine.
La prima svolta nelle indagini sulle foto di donne rubate dalla Rete sarà contenuta nella prima informativa che la polizia postale è in procinto di inviare in Procura a Roma dopo che altri uffici giudiziari in tutta Italia si sono già mossi sulla base delle prime denunce già presentate da parte delle vittime.
Le ipotesi di reato sono pesantissime: diffamazione aggravata, violenza privata, istigazione a delinquere e vilipendio di cariche dello Stato. Alcuni responsabili, scrive il Corriere, sarebbero già stati identificati.
Scompare Moritz de Hadeln, direttore artistico della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica nelle edizioni 2002 e 2003
Il Presidente, il Direttore generale, la Responsabile dell’Archivio Storico, il Direttore artistico del Settore Cinema, il Consiglio di... →
(30 agosto 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
