di Daniele Santi
Così Paragone ha fatto il suo colpaccio e la sua Italexit candiderà Stefano Puzzer, il leader della protesta dei lavoratori portuali, poi divenuto leader dei No Green pass, tristemente famoso per il geniale aforisma “La politica si fa anche tra marito e moglie”, direttamente da Lucia Annunziata, che non sarà solo ma avrà con sé i compagni di ventura Andrea Donaggio e Franco Zonta, co-fondatori del Comitato “La gente come noi”.
Il gruppo Costantin tra i primi indipendenti a calmierare i prezzi dei carburanti, grazie a SOCAR
Grazie alla partnership con SOCAR, capogruppo di Italiana Petroli (IP), COSTANTIN ha deciso di calmierare i prezzi dei... →
Il programma politico, così confermato dallo stesso Puzzer all’ANSA, “è battaglia contro il vaccino obbligatorio, contro il Green pass e contro l’invio di armi all’Ucraina, con una particolare attenzione ai problemi finanziari dell’Italia, che sembra tutti sottovalutino”, e infatti ci vuole Puzzer a sensibilizzare i sottovalutatori. Puzzer già messo alla porta dalla Lega rientra dalla finestra con un ex leghista poi grillino: perché un seggio parlamentare, in questo paese, non lo si nega a nessuno. Geniale, no?
(31 luglio 2022)
Bis di Yeman Crippa al 79° Giro al Sas di Trento
Il 79° Giro al Sas, ha visto la vittoria dell’azzurro Yeman Crippa (GS Fiamme Oro Padova) che ha... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
