19.4 C
Venezia
martedì, Marzo 21, 2023

Alto Adige, colata fango sulle case

Altri articoli

Sangiuliano vuole far pagare il conto dei lavori per ripulire Palazzo Vecchio agli ambientalisti

Nardella: "Agli attivisti di Ultima Generazione vorrei dire che la loro frustrazione è più che legittima. Sono padre di tre figli (...) senza l'aiuto di tutti sarà impossibile. Diamoci una mano. Io ci sono, Firenze c'è"

Contestare Meloni è fiato sprecato, soprattutto se sei stato tu ad invitarla

di Giovanna Di Rosa Meloni è quel tipo di persona che se la fischi si convince ancora di più che a fischiarla sono solo stronzi invidiosi; essendo i fischiatori stronzi invidiosi lei ha ragione, sempre, nonostante voi o forse, proprio grazie a voi che la fischiate. Hanno fatto male a invitarla e a fischiarla perché le destre-destre […]

CONDIVIDI

di Redazione Bolzano

Una colata di fango alta all’incirca due metri provocata dal maltempo ha investito alcune case in Val di Fleres, l’ultima valle d’Italia prima del confine italo-austriaco del Brennero; la colata di fango è stata provocata da un violento temporale ed è arrivata fino al villaggio di Sant’Antonio, in provincia di Bolzano.

Sei case sono state danneggiate, tre in modo grave. Una di esse è stata evacuata. Sul posto una quarantina di squadre dei Vigili del Fuoco per diversi interventi. Secondo fonti dei Vigili del Fuoco confermate anche dal quotidiano Repubblica non ci sono persone coinvolte, né notizie di feriti o vittime.

 

(5 agosto 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: