La Giunta comunale, nell’ultima seduta del 2023, ha approvato due importanti delibere riguardanti le concessioni demaniali balneari. Una prima delibera, di competenza della Giunta, decide di conservare gli effetti delle concessioni demaniali marittime in essere fino al 10 dicembre 2024. La seconda delibera, che dovrà essere approvata dal Consiglio comunale, adotta un “Nuovo Regolamento per l’Uso del Demanio Marittimo a Finalità Turistico-Ricreative”.
Nei prossimi giorni sarà cura degli Uffici competenti fornire le opportune indicazioni per la formalizzazione degli atti di conservazione degli effetti della concessione, al di là delle dichiarazioni di rito.
Venezia, 17enne uccide a coltellate la zia. Ritrovato il corpo della donna nel fiume
Un ragazzo di 17 anni ha ucciso a coltellate la zia e ha gettato il corpo nel fiume.... →
(2 gennaio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca
La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli... →
