G20 a Venezia, dal 4 luglio distribuzione dei pass per residenti, lavoratori e ospiti di strutture ricettive dell’area interessata dalle restrizioni

di Redazione, #Venezia

Il Comando della Polizia locale rende noto che da domenica 4 luglio inizierà la distribuzione dei pass per residenti, lavoratori e ospiti di strutture ricettive dell’area interessata dalle restrizioni in occasione del G20 in programma all’Arsenale dal 7 all’11 luglio.

La consegna dei pass sarà gestita dalla Polizia locale dalle ore 8 alle 20 fino a mercoledì 7 luglio compreso e si svolgerà all’interno del Museo Navale. All’esterno sarà posizionato un banner con l’indicazione del punto esatto.

“L’area interessata dalla limitazione di accesso – rende noto il Comando – è estremamente ridotta ed interesserà i residenti, le attività lavorative e le strutture alberghiere ai civici dal 2380 al 2423 de sestiere di Castello”.

Per le persone domiciliate, ma non residenti o per coloro che hanno necessità di dare assistenza ad una famigliare anziano residente nell’area, è necessario fare richiesta di pass a comando.pm@comune.venezia.it, fornendo le generalità complete ed, eventualmente, il nominativo della persona da assistere.

Il pass sarà rilasciato dopo il controllo da parte della Questura.

 

(3 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,635FansMi piace
2,367FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: