di Daniele Santi
Siccome gli Italiani sono tanto bravi a schierarsi, e notoriamente si schierano dalla parte sbagliata con leonina fierezza fin quando non cambiano idea ed essendo ora i sondaggi favorevoli a coloro che “sono più contrari che favorevoli all’invio di armi in Ucraina e molti italiani affermano che non vogliono pagare le conseguenze economiche della guerra”, il giornalista Paolo Mieli sostiene che sia proprio questa disunità dell’Italia ad avere spinto Lavrov ad affacciarsi dallo spazioso balcone Mediaset e all’audience di Rete 4 per fare lo sgambetto al nostro paese.
Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca
La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli... →
Dalla situazione gli italiani ne vorrebbero venire fuori, così come dimostrano – secondo Mieli – le insofferenze “di voler fare due partiti della maggioranza, che fanno capo a Conte e a Salvini”. Secondo il giornalista “il Governo Draghi può avere qualche difficoltà” su questo tema e qui da noi la Russia potrebbe trovare un terreno fertile per fare breccia e per rompere l’Europa. Ce n’è abbastanza per prepararsi ad emigrare.
(3 maggio 2022)
Dal 2 luglio al 26 settembre in Friuli-Venezia Giulia torna “FESTIL_Festival estivo del Litorale”, l’undicesima edizione
Che un festival “estivo”, estivo persino nel nome con cui è conosciuto, allarghi i propri orizzonti al punto... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
