Un distributore di carburanti Eni all’altezza della otatoria autostradale di Villabona (Venezia), è stato occupato da attivisti vestiti con tute bianche e mascherine, per protestare contro il progetto di un termovalorizzatore a Porto Marghera.
I manifestanti hanno affisso manifesti, distribuiti volantini agli automobilisti e, scrive l”ANSA, avrebbero dissuaso gli automobilisti dal fare rifornimento. Lo striscione finale recitava “Boicotta Eni, boicotta chi ci avvelena – No Inceneritore”.
Il leghista Erik Pretto molla la Lega di Salvini, “Non ha una linea politica”
Il deputato leghista Erik Pretto ha annunciato di avere lasciato la Lega di Salvini, lo scrive l'Agi citando un'intervista... →
Alla manifestazione seguirà un’assemblea popolare il prossimo 22 febbraio a Marghera.
Allerta meteo a Venezia fino alla mattinata del 1 giugno
La Protezione civile del Comune di Venezia informa che il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha... →
(27 gennaio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
