Pubblicità
14.2 C
Venezia
14.6 C
Trieste
13.3 C
Bolzano
18.3 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàAruba Fibra veloce

VENEZIA

HomeComune di VeneziaL'assessore Besio alla festa di Natale della Polizia di Stato

L’assessore Besio alla festa di Natale della Polizia di Stato

GAIAITALIA.COM VENETO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Veneto

Una mattina di festeggiamenti per le famiglie e i più piccini, in attesa delle festività. Si è tenuta stamani, nell’hangar X Reparto Volo a Tessera, la festa di Natale della Polizia di Stato, organizzata dalla Questura di Venezia, a cui ha preso parte in rappresentanza dell’Amministrazione l’assessore ai Servizi al cittadino Laura Besio. Con lei anche Luca Armeni e Rossella Governa, rispettivamente vice questore e vice questore aggiunto della Questura veneziana.

Il momento conviviale è stato allietato da un gruppo di animatori, che hanno intrattenuto i tanti partecipanti. Tra i momenti da ricordare l’arrivo di Babbo Natale, giunto in elicottero per consegnare alcuni doni natalizi ai bambini.

“Grazie di condividere con il Comune un’iniziativa che, mettendo al centro i bambini, ribadisce l’impegno degli uomini della Polizia di Stato a presidiare le strade, difendere i cittadini, salvaguardare la sicurezza, sempre mantenendo alta l’attenzione ai più piccoli e ai più fragili” le parole dell’assessore Besio. “Un ringraziamento – ha proseguito – anche alle famiglie degli agenti, capaci di supportarli mentre sono impegnati in un lavoro spesso senza orari e pregno di difficoltà. Alle donne e agli uomini della Polizia tanti auguri di buon Natale”.

 

 

(10 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità