Un aereo della Air India si è schiantato subito dopo il decollo dall’aeroporto di Ahmedabad, città dell’India occidentale, secondo quanto riportato dalle emittenti televisive e da media internazionali, con 242 persone a bordo. Non ci sono notizie certe sul numero di vittime o su feriti.
L’aereo era diretto a Londra. Le immagini mostrano rottami in fiamme, con un denso fumo nero che si leva nel cielo sull’aeroporto.
Dal 2 luglio al 26 settembre in Friuli-Venezia Giulia torna “FESTIL_Festival estivo del Litorale”, l’undicesima edizione
Che un festival “estivo”, estivo persino nel nome con cui è conosciuto, allarghi i propri orizzonti al punto... →
Notizia in aggiornamento
Il leghista Erik Pretto molla la Lega di Salvini, “Non ha una linea politica”
Il deputato leghista Erik Pretto ha annunciato di avere lasciato la Lega di Salvini, lo scrive l'Agi citando un'intervista... →
