di Redazione, #Venezia
Due migranti irregolari di origine afghana che si sono finti minorenni sono stati scoperti all’interno del cassone di un Tir parcheggiato in un’azienda a Maerne di Martellago (Venezia) durante controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Mestre.
Intorno all’Arte dell’incisione a Venezia (1494-1615) in #podcast
Leggi l'articolo →Il camion proveniva dall’Est Europa e sono stati scoperti mentre gli operai stavano scaricando il camion. I due uomini hanno dichiarato, scrive l’ANSA, di non ricordare né il luogo dove hanno deciso di salire sul Tir, né il giorno. Al termine delle procedure di identificazione sono state avviate le procedure amministrative per la protezione umanitaria, ma i due sono stati denunciato per falsa attestazione di identità personale.
(17 febbraio 2021)
La Biennale di Venezia. Dedicata a Gina Lollobrigida la Preapertura dell’80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica con un doppio programma
Leggi l'articolo →©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
