Il settore industriale sta valutando se aderire o no al Patto anti-nflazione lanciato dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso e alcune imprese – lo scrive Il Sole 24 Ore citando fonti d’agenzia – riuniranno nei prossimi giorni i propri consigli direttivi per approfondire la possibilità di partecipare al patto, al quale hanno già aderito la grande distribuzione organizzata e il commercio.
Nessun incontro è previsto, per ora, al ministero delle Imprese e potrebbero svilupparsi interlocuzioni prima della scadenza del 10 settembre. Il 4 agosto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso ha sottoscritto un protocollo di intesa con i rappresentanti delle associazioni della distribuzione moderna e del commercio tradizionale. In base a questo protocollo, dal primo ottobre scatterà il trimestre anti inflazione sul carrello della spesa.
Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca
La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli... →
(28 agosto 2023)
Dal 2 luglio al 26 settembre in Friuli-Venezia Giulia torna “FESTIL_Festival estivo del Litorale”, l’undicesima edizione
Che un festival “estivo”, estivo persino nel nome con cui è conosciuto, allarghi i propri orizzonti al punto... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
