Il settore industriale sta valutando se aderire o no al Patto anti-nflazione lanciato dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso e alcune imprese – lo scrive Il Sole 24 Ore citando fonti d’agenzia – riuniranno nei prossimi giorni i propri consigli direttivi per approfondire la possibilità di partecipare al patto, al quale hanno già aderito la grande distribuzione organizzata e il commercio.
Nessun incontro è previsto, per ora, al ministero delle Imprese e potrebbero svilupparsi interlocuzioni prima della scadenza del 10 settembre. Il 4 agosto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso ha sottoscritto un protocollo di intesa con i rappresentanti delle associazioni della distribuzione moderna e del commercio tradizionale. In base a questo protocollo, dal primo ottobre scatterà il trimestre anti inflazione sul carrello della spesa.
Per Galeazzo Bignami c’è “stata la sinistra”, in soldoni, dietro il licenziamento di Donna Venezi
Galeazzo Bignami è la fantasia al potere, e lo è ancora di più quando prende in carico la... →
(28 agosto 2023)
“Assenza ed essenza”, cinque appuntamenti nei cimiteri dei sobborghi
I servizi funerari del Comune di Trento promuovono, in collaborazione con le Circoscrizioni nell’ambito del progetto di animazione... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
