E’ boom di richieste da parte di associazioni e gruppi per spazi e locali pubblici. L’Amministrazione comunale ha così deciso di prorogare la data di scadenza dell’Avviso pubblico n. 1/2024, pubblicato lo scorso 26 giugno, concernente proprio l’assegnazione di spazi, che sono già a disposizione dell’Amministrazione, a favore di soggetti terzi, al fine di coinvolgere la cittadinanza nelle attività assistenziali, sociali, ambientali, scolastiche, ricreative, culturali e sportive.
L’assessore al Patrimonio Paola Mar ha ritenuto opportuno, dunque, prorogare il termine di scadenza dell’istanza di sopralluogo a oggi lunedì 15 luglio e della presentazione delle istanze per l’assegnazione di spazi alle ore 12:00 di mercoledì 7 agosto 2024.
Bracconaggio in Trentino. Cacciavano in divieto nella zona di Terlago, segnalati all’Autorità giudiziaria
Il Corpo Forestale del Trentino ha potenziato in questi giorni i servizi di presidio e controllo del territorio,... →
Nei primi cinque giorni di pubblicazione, infatti, agli uffici del Comune è pervenuto un numero significativo di istanze di sopralluogo, per prendere visione degli spazi, e continuano a sopraggiungere richieste di verifica dei locali. Da qui la decisione della proroga alla scadenza.
Si ricorda che le richieste, entro i termini, sono da farsi attraverso pec del Comune o in busta chiusa. Il comunicato stampa del Comune, pubblicato integralmente, è del 15 luglio.
Venezia. Uccide l’ex fidanzata e poi si suicida
Ha prima ucciso l'ex compagna che lo aveva lasciato e poi si è tolto la vita. E' un... →
(15 luglio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
