Pubblicità
25 C
Venezia
25.1 C
Udine
Pubblicità

VENEZIA

Pubblicità

TRENTINO ALTO-ADIGE

HomeCultura & SpettacoliAl Teatro Toniolo dal 16 al 18 febbraio protagonisti Massimo Lopez e...

Al Teatro Toniolo dal 16 al 18 febbraio protagonisti Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, interpreti ed autori di Dove eravamo rimasti, sbarcano al Teatro Toniolo dal 16 al 18 febbraio per tre serate divertenti e scoppiettanti.

Il nuovo spettacolo proporrà numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo, l’inedito Renato Zero di Solenghi o il confronto Mattarella/Berlusconi, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show. Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo.

La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile “spalla” della cornice musicale.L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea.

Lo spettacolo è inserito nel cartello della Stagione di Prosa 2023.24 del Teatro Toniolo, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven circuito multidisciplinare regionale. Ulteriori informazioni: www.culturavenezia.it.

 

(12 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ALTRO DA LEGGERE