Pubblicità
14.2 C
Venezia
14.6 C
Trieste
13.3 C
Bolzano
18.3 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàAruba Fibra veloce

VENEZIA

HomeCronacaOperazione della Polizia locale nelle botteghe di souvenir tra Ruga degli Oresi...

Operazione della Polizia locale nelle botteghe di souvenir tra Ruga degli Oresi e Rialto: il bilancio è di 15 sanzioni

GAIAITALIA.COM VENETO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Venezia

E’ di quindici sanzioni il bilancio dell’operazione portata a termine dagli agenti del Nucleo Attività produttive della Polizia locale che mercoledì 25 maggio hanno controllato le modalità di esercizio ed espositive delle botteghe di Ruga degli Oresi, a Rialto.

Le strutture che commercializzano sostanzialmente souvenir per turisti “presentavano alcune criticità legate al mancato rispetto del Regolamento sul Decoro dell’area della Ruga e del Ponte di Rialto – si legge nella nota del Comando – Sono state verificate tutte le attività prospicienti Ruga degli Oresi e Campo San Giacometo, riscontrando molteplici violazioni al Regolamento, soprattutto per quanto riguarda le modalità di esposizione della merce che a volte viene appesa alle vetrine in maniera irregolare o addirittura appoggiata a terra”.

Nell’occasione sono state contestate 12 violazioni amministrative ed elevate 8 diffide amministrative per violazioni al citato Regolamento di zona, oltre a 3 violazioni del Regolamento Canone Unico Patrimoniale di Concessione. I controlli, conferma la Polizia locale, continueranno anche nei prossimi giorni.

 

(26 maggio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità