Pubblicità
Pubblicità
PubblicitàAruba Fibra veloce

VENEZIA

HomeArte & CulturaIl film ucraino Reflection (Vidblysk) di Valentyn Vasjanovyč, sulla guerra del Donbass...

Il film ucraino Reflection (Vidblysk) di Valentyn Vasjanovyč, sulla guerra del Donbass del 2014, sarà proiettato a Venezia il 10 marzo

GAIAITALIA.COM VENETO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Venezia

In segno di solidarietà con i cineasti e tutto il popolo ucraino, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, il Circuito Cinema del Comune di Venezia, le sale cinematografiche Troisi di Roma, Anteo Palazzo del Cinema di Milano, e il distributore italiano Wanted, organizzano tre proiezioni gratuite a Roma (7 marzo), a Milano (9 marzo) e a Venezia (10 marzo) del film Reflection (Vidblysk) del regista ucraino Valentyn Vasjanovyč, ambientato durante la guerra del Donbass del 2014 e presentato in concorso alla 78ª Mostra di Venezia 2021.

A Venezia, il film sarà proiettato giovedì 10 marzo 2022 al Cinema Rossini, alle ore 21.30, introdotto da Federico Gironi. L’accesso in sala è gratuito fino ad esaurimento posti (298). Si raccomanda vivamente la prenotazione che si potrà fare a partire da domani mercoledì 2 marzo 2022 sul sito www.culturavenezia.it/cinema. Si ricorda che, per effetto delle normative anti Covid, per l’accesso in sala è obbligatorio il Super Green Pass e indossare la mascherina FFP2.

 

(1 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

ARTE & CULTURA