di G.G.
Coop Alleanza 3.0 (supermercati in otto regioni, un colosso della grande distribuzione) ha tolto dai suoi supermercati alcuni prodotti israeliani e ha reso disponibile la Gaza Cola, i cui ricavati servono a raccogliere fondi per la popolazione palestinese.
Protezione Civile del Trentino. Fino alle 12 di domenica 12 luglio allerta gialla su tutto il territorio provinciale
La Protezione civile del Trentino ha messo un avviso di allerta ordinaria (gialla) dalle ore 14 dell'11 luglio... →
“Non si può rimanere indifferenti”, la dichiarazione è raccolta dal Corriere da fonti interne a Coop Alleanza 3.0, “davanti alle violenze in corso” e al “blocco degli aiuti umanitari”. Coop Alleanza 3.0 ha tolto dagli scaffali arachidi, tahina prodotta in Israele e tutti gli articoli Sodastream.
La catena aveva avuto numerosi feedback da soci attivisti, continua il Corriere, e la decisione è stata presa dopo un rapporto presentato dal cda della commissione etica lo scorso 21 giugno. Nell’iniziativa della catena sono coinvolti supermercati in Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia e Basilicata e la campagna lanciata è Coop 4 Refugees. La Gaza Cola, è un progetto palestinese nato a Londra nel 2023.
Scompare Moritz de Hadeln, direttore artistico della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica nelle edizioni 2002 e 2003
Il Presidente, il Direttore generale, la Responsabile dell’Archivio Storico, il Direttore artistico del Settore Cinema, il Consiglio di... →
(25 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
