La Protezione civile del Comune di Venezia comunica che il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha emesso un’allerta meteo: dalla mattinata di domenica 18 agosto e fino alla serata di lunedì 19 agosto ci sarà la possibilità di forti rovesci e temporali con fenomeni particolarmente intensi e forti raffiche di vento.
Il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha dunque emesso un avviso di criticità con allerta gialla per criticità idrogeologica e idraulica. Si raccomanda di adottare i comportamenti e le precauzioni previste dal Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto e dal Dipartimento della Protezione Civile nazionale, visibili ai seguenti link:
Halloween party on ice, a Trento il 31 ottobre
Trento si prepara a vivere una serata da brividi con l’Halloween Party on Ice, in programma venerdì 31... →
https://rischi.protezionecivile.gov.it/it/meteo-idro-0/
https://iononrischio.protezionecivile.it/it/preparati/alluvione/
https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/cfd.
Avviso meteo: allerta per vento forte su tutto il Veneto giovedì 23 ottobre
La Protezione civile del Comune di Venezia informa che il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha... →
Anche in Trentino Alto-Adige previste piogge, temporali, vento e forte calo delle temperature massime nelle giornate di domenica e lunedì con un miglioramento del tempo previsto per martedì soprattutto nelle valli più ampie mentre in montagna sono possibili rovesci e temporali nelle ore più calde. Temperature massime in ripresa e con marcata escursione termica giornaliera.
(17 agosto 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
