19.4 C
Venezia
martedì, Marzo 21, 2023

Verso i 20mila visitatori per la Mostra Kandinsky e la Avanguardie

Altri articoli

Contestare Meloni è fiato sprecato, soprattutto se sei stato tu ad invitarla

di Giovanna Di Rosa Meloni è quel tipo di persona che se la fischi si convince ancora di più che a fischiarla sono solo stronzi invidiosi; essendo i fischiatori stronzi invidiosi lei ha ragione, sempre, nonostante voi o forse, proprio grazie a voi che la fischiate. Hanno fatto male a invitarla e a fischiarla perché le destre-destre […]

CONDIVIDI

di Redazione Arte

Continua il grande successo di pubblico alla mostra dedicata a Kandinsky e le Avanguardie ospitata nelle sali al secondo piano del centro culturale Candiani di Mestre. Le feste natalizie e le aperture speciali hanno inoltre portato grandi e piccini a visitare la mostra e a partecipare alle tante attività correlate.

La mostra rimarrà aperta durante tutto il fine settimana dell’Epifania e a seguire riprenderanno gli incontri pubblici dove a tornare protagonista sarà la musica. Sabato 14 gennaio, alle ore 18 presso l’auditorium del centro Culturale Candiani, il programma prevede infatti un concerto di musica dodecafonica con brani di Schoenberg, in collaborazione con il Conservatorio di Musica Benedetto Marcello di Venezia e altre istituzioni nazionali. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e la mostra di Kandinsky sarà visitabile in questa data fino alle ore 22. Qui tutte le info.

 

Centro Culturale Candiani
Piazzale Candiani, 7

30174 Venezia Mestre
tlf 0412386126
visitmuve.it

 

 

(7 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: