di Redazione Venezia
Venerdì 6 maggio, alle ore 12, al Bosco di Mestre, si svolgerà l’iniziativa “Un albero per l’Europa” #ATreeForEurope, promossa dall’associazione Equipo – Europa, con il supporto degli uffici del Parlamento europeo in Spagna e in Italia.
Il gruppo Costantin tra i primi indipendenti a calmierare i prezzi dei carburanti, grazie a SOCAR
Grazie alla partnership con SOCAR, capogruppo di Italiana Petroli (IP), COSTANTIN ha deciso di calmierare i prezzi dei... →
All’appuntamento, inserito nel calendario di iniziative per la #FestaEuVenezia2022, interverrà l’assessore all’Ambiente insieme a Lucia Felix Prieto, ambasciatrice in Italia per Equipo Europa – a Tree for Europe. La manifestazione è aperta alla cittadinanza.
(3 maggio 2022)
Bis di Yeman Crippa al 79° Giro al Sas di Trento
Il 79° Giro al Sas, ha visto la vittoria dell’azzurro Yeman Crippa (GS Fiamme Oro Padova) che ha... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
