di Redazione Cronaca
UN uomo di 25enne è stato ucciso poco dopo le 18 del 25 aprile in centro a Genova. Sul posto 118 e forze dell’ordine. L’autore dell’omicidio ha cercato di nascondersi in una chiesa ma è stato arrestato ed è ora a disposizione degli inquirenti. Sul fatto indagano indagando Polizia e Carabinieri.
Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca
La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli... →
Il 25enne è morto mentre i soccorritori del 118 tentavano di rianimarlo. Gli spari in via Polleri, strada trafficata a ridosso di piazza della Nunziata, al momento dell’omicidio affollata di genovesi e turisti. Una volta rifugiatosi in chiesa, scrive Repubblica Genova, l’omicida avrebbe detto al sagrestano “Ho ucciso un uomo”; è stato lo stesso sagrestano a avvertire le Forze dell’Ordine.
Dal 2 luglio al 26 settembre in Friuli-Venezia Giulia torna “FESTIL_Festival estivo del Litorale”, l’undicesima edizione
Che un festival “estivo”, estivo persino nel nome con cui è conosciuto, allarghi i propri orizzonti al punto... →
(25 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
