Pubblicità

VENEZIA

Pubblicità

TRENTINO ALTO-ADIGE

HomeCopertinaTrento, poliziotta brutalmente picchiata da tre ultrà perché transgender

Trento, poliziotta brutalmente picchiata da tre ultrà perché transgender

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Una poliziotta di 53 anni che sta ultimando la transizione m/f, è stata brutalmente pestata a calci e pugni da ultrà avventori di un locale a Trento attorno alle 3 di notte del 15 febbraio. Lo riporta Repubblica che cita la stampa locale.

L’agente, dopo essere stata offesa da tre giovani ultras che si trovavano nel locale, ha risposto con uno schiaffo e da lì è partito il violento pestaggio. La vittima non è stata soccorsa da nessuno, ha lasciato il locale da sola e si è recata con la sua macchina [sic] al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara: 18 punti di sutura e trenta giorni di prognosi. Gli aggressori sarebbero ultras di una tifoseria violenta della locale squadra di calcio.

LEGGI ANCHE

Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca

La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli...

La poliziotta, da oltre dieci anni, lavora in in Questura a Verona.

 

 

LEGGI ANCHE

Dal 2 luglio al 26 settembre in Friuli-Venezia Giulia torna “FESTIL_Festival estivo del Litorale”, l’undicesima edizione

Che un festival “estivo”, estivo persino nel nome con cui è conosciuto, allarghi i propri orizzonti al punto...

(22 febbraio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



ALTRO DA LEGGERE