Due quindicenni (secondo testimonianze) avrebbero accoltellato sugli scogli di Marechiaro a Napoli un bagnino 41enne dopo una lite scaturita tra l’uomo e due adolescenti di circa 15 anni che volevano occupare, pur senza averne diritto, un lettino posizionato sulla scogliera.
Il bagnino li stava ritirando i lettini, i ragazzi volevano con la forza trattenerne uno e dalle parole si è passati ai coltelli. L’uomo, un 41enne, è stato colpito all’addome per due volte poi i ragazzini si sono dileguati. Grazie all’identikit ricostruito sulla base delle testimonianze la Polizia sta cercando di risalire ai due 15enni I reati ipotizzati sono aggressione, tentato omicidio e porto illegale di arma da taglio.
Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca
La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli... →
(10 luglio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Dal 2 luglio al 26 settembre in Friuli-Venezia Giulia torna “FESTIL_Festival estivo del Litorale”, l’undicesima edizione
Che un festival “estivo”, estivo persino nel nome con cui è conosciuto, allarghi i propri orizzonti al punto... →
