Pubblicità

VENEZIA

Pubblicità

TRENTINO ALTO-ADIGE

Home81ª Mostra Internazionale d'Arte CinematograficaA Venezia vince Pedro Almodóvar. Leone d'Oro a "La Stanza Accanto"

A Venezia vince Pedro Almodóvar. Leone d’Oro a “La Stanza Accanto”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Dopo il Leone d’Oro alla carriera ecco di nuovo il grandissimo Pedro Almodóvar tornare a vincere il premio più prestigioso della Mostra, quello per il miglior film, con “La stanza accanto”, premio che arriva quarant’un anni dopo la sua prima volta a Venezia con il film “Entre tinieblas” (insopportabilmente tradotto in italiano con “L’indiscreto fascino del peccato”).

Il nuovo film di Almodóvar è una straordinaria testimonianza sul diritto all’eutanasia ed è tratto dal romanzo What Are You Going Through di Sigrid Nunez, ed è il primo film in lingua inglese del regista madrileno. Splendide le interpreti Tilda Swinton e Julianne Moore. Imperdibile.

LEGGI ANCHE

Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca

La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli...

 

 

(7 settembre 2024)

LEGGI ANCHE

Dal 2 luglio al 26 settembre in Friuli-Venezia Giulia torna “FESTIL_Festival estivo del Litorale”, l’undicesima edizione

Che un festival “estivo”, estivo persino nel nome con cui è conosciuto, allarghi i propri orizzonti al punto...

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



ALTRO DA LEGGERE