di Redazione Cronaca
E’ stato ritrovato morto, nel fiume Brenta, il 15enne scomparso da casa lo scorso 21 aprile. Il corpo senza vita del giovanissimo è stato individuato e recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco all’altezza della passerella pedonale fra le frazioni di Torre e Mortise, a ridosso del punto dove stamane era stato rinvenuto il suo telefono cellulare. Lo scrive l’ANSA.
Venezia, 17enne uccide a coltellate la zia. Ritrovato il corpo della donna nel fiume
Un ragazzo di 17 anni ha ucciso a coltellate la zia e ha gettato il corpo nel fiume.... →
Gli inquirenti non escludono alcuna pista (anche quella del suicidio è percorribile) e si attendono i primi risultati della perizia medico legale che stabilirò la causa della morte.

Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca
La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli... →
(26 aprile 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
