Al via il Cinemoving a Parco San Giuliano: sette serate dal 10 al 16 luglio

di Redazione, #Cultura

Prende il via “San Giuliano, uno sguardo sul futuro”, iniziativa realizzata in collaborazione con Enel Energia. Il cinema su quattro ruote fa tappa, per un’edizione speciale, al parco San Giuliano di Mestre. Una serie di serate, da sabato 10 a venerdì 16 luglio, per raccontare l’ambiente e suo il futuro attraverso il cinema: ogni sera saranno proposti un film e la riflessione di un ospite qualificato sui temi delle risorse ambientali e dell’equilibrio necessario tra uomo e pianeta. Per essere davvero “green” non ci sono sedie, ma si potrà godere il film seduti sull’erba del prato di parco San Giuliano nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili e prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell’inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti. I posti sono assegnati e distanziati uno dall’altro ed è obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica, secondo la normativa anti Covid.

Gli organizzatori raccomandano l’iscrizione al gruppo WhatsApp, inviando un messaggio al numero 342 7611875 con nome+cognome+cinemoving, per ricevere il programma aggiornato e per ogni eventuale modifica al calendario e comunicazioni. Ingresso dalla porta rossa.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,635FansMi piace
2,367FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: