Si comunica che, nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune di Rovigo per la lotta alla zanzara tigre e alla zanzara comune, a partire da giovedì 12 giugno, sarà possibile ritirare le compresse larvicida per il contrasto alla proliferazione delle zanzare nelle aree private.
La consegna è rivolta a tutti i cittadini residenti sul territorio comunale che ne facciano richiesta ed è a cura degli Uffici della Sezione Ambiente ed Ecologia del Comune di Rovigo, siti in via Badaloni n. 31, Rovigo.
Al Teatro Social “Lupin. Il musical”, il 26 aprile
Arriva domenica 26 aprile alle 18, al Teatro Sociale di Rovigo, una nuova, entusiasmante produzione originale pensata per le... →
Sarà possibile ritirare le compresse larvicida nei seguenti giorni e orari: martedì mattina dalle 9.00 alle 12.30, giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00. Si chiede di recarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Rovigo. Al Teatro Sociale: Jazz all’Opera
Torna sul palcoscenico del Teatro Sociale la Venezze Big Band del Conservatorio Statale di Musica Francesco Venezze di... →
(10 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
