Pubblicità

VENEZIA

Pubblicità

TRENTINO ALTO-ADIGE

HomeNotizieTrenta chilogrammi di hashish nel ripostiglio. Arrestato

Trenta chilogrammi di hashish nel ripostiglio. Arrestato

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Lunedì mattina, gli agenti del Commissariato di PS Barriera Milano hanno arrestato un trentenne straniero per detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo è stato fermato in corso Svizzera dagli agenti del commissariato mentre stava salendo a bordo dell’auto. Nel vano attrezzi dell’auto, gli agenti hanno trovato materiale utile al confezionamento di quantitativi di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di rinvenire nel ripostiglio dell’abitazione dell’uomo quasi 30 chili di hashish, suddiviso in confezioni da un chilogrammo ciascuna. All’interno di una tasca di un giubbotto, gli agenti hanno anche rinvenuto 25 grammi di cocaina. Nel cassone del letto matrimoniale, invece, i poliziotti hanno trovato e sequestrato la somma di 15600 euro in contanti. Ulteriori indagini sono in corso.

LEGGI ANCHE

Educazione finanziaria, mercoledì a Trento incontro in Biblioteca

La Biblioteca comunale di Trento, sede centrale di via Roma, mercoledì 10 giugno alle 17.30 nella sala degli...

 

 

(26 maggio 2023)

LEGGI ANCHE

Dal 2 luglio al 26 settembre in Friuli-Venezia Giulia torna “FESTIL_Festival estivo del Litorale”, l’undicesima edizione

Che un festival “estivo”, estivo persino nel nome con cui è conosciuto, allarghi i propri orizzonti al punto...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



ALTRO DA LEGGERE